LE PORTE DELL’INFERNO & la ‘LUCIFERASI’

Questo era un articolo del 15 novembre 2020,

Originale disponibile qui

The Gates of Hell & ‘Luciferase’

Che chiaramente è stato etichettato come “complottista” leggetelo e vedrete a che punto siamo e come gli eventi sono stati accelerati.

Le cose non torneràno alla normalità fino a quando non avremo ottenuto un vaccino in tutto il mondo” – Bill Gates

Bill Gates ha viaggiato 17 volte sull’aereo di Epstein il famigerato “Lolita Express” recandosi sull’isola della perversione personale di Epstein e Bill Clinton A fare cosa?

Qui non c’è niente di speculazione. Presenterò solo i fatti e le prove, e lei può formare le sue conclusioni.

Luciferasi (666) un nome e un programma

Bill Gates, insieme a Robert Langer del MIT, ha sviluppato un sistema umano impiantabile di somministrazione di micro-ago per tatuaggi a punti quantici, che raddoppierà anche come prova della vaccinazione.

In primo luogo, abbiamo la vaccinazione COVID-19 basata sull’mRNA degli esseri umani mai testata che vuole dare a ogni persona sulla terra.

Video del cerotto con microaghi.

https://rumble.com/vd1oib-vaccino-con-cerotto-e-micro-aghi..html Disponibile qui

Poi ci saranno i microaghi quantum dot, un marchio di identificazione digitale, sotto forma di colorante sotto la pelle, una sorta di tatuaggio che può essere rilevato con luce speciale e/o scanner.

L’inchiostro o il colorante richiesto si chiama Luciferasi.

E infine, o un microchip impiantabile, o più probabilmente; lo stesso tipo di nanoparticelle utilizzate come sistema di somministrazione di vaccini contro l’mRNA fungerà da trasmettitore una volta all’interno del corpo, trasmettendo ogni dettaglio su di te in tempo reale, incluso esattamente quello che stai facendo, e sarai ricompensato con una criptovaluta centralizzata per l’esecuzione di attività approvate. Naturalmente potresti anche essere penalizzato, se fai qualcosa per dispiacere a Gates.

Tutto ciò è dettagliato in un deposito di brevetto, numerato; WO2020060606.

Ora dimostrerò ogni punto fatto sopra.
Potresti volerti sedere per questo.

Le porte dell’inferno;


In primo luogo, è noto che la Bill & Melinda Gates Foundation (BMGF) ha voluto vaccinare l’intero pianeta da tempo e che ha dichiarato pubblicamente il suo interesse a “ridurre la crescita della popolazione” del 10-15%, attraverso la vaccinazione.

Gates, UNICEF & OMS

Gates, UNICEF & OMS sono stati credibilmente accusati di sterilizzare intenzionalmente 500.000 bambini kenioti attraverso l’uso di un antigene HCG nascosto nei vaccini contro il tetano, e vaccinare un villaggio tribale di 30.000 giovani donne in India di età compresa tra i 9 e i 14 anni con un vaccino sperimentale HPV, causando morti, e dando di nuovo circa 500.000 bambini in India, la poliomielite, attraverso il suo vaccino orale contro la poliomielite (OPV), o il vaccino DTP di Gates che ha ucciso 10 volte più ragazze africane della malattia stessa.

L’umanità non ha mai avuto un compito più urgente della creazione di un’ampia immunità per il coronavirus. Richiederà uno sforzo di cooperazione globale come il mondo non ha mai visto. Ma so che lo faremo. Semplicemente non c’è alternativa.

https://t.co/lDRkgqJ39k

Bill Gates (@BillGates) April 30, 2020

vaccini a base di mRNA


Il prossimo è il tipo di vaccino. È già stato confermato che i vaccini a base di mRNA di Pfizer, Moderna e di altre aziende saranno distribuiti in Occidente.

La tecnologia mRNA fornisce “codifica” al tuo DNA, trasformandoti in una “Fonderia Vivente” di vaccini. Non è mai stato considerato abbastanza sicuro da essere usato negli esseri umani.

Fino a quando non è stato portato a termine, saltando le prove sugli animali nel 2020.

Interessante il link ( inglese)

What is Pfizer’s BNT162b2 mRNA vaccine?

Tatuaggi a punti quantici

;
Il prossimo è il Certificato di Vaccinazione I.D., o ‘Quantum Dot Tattoos’, sviluppato da Bill Gates e Robert Langer, del MIT.
Vale la pena notare che Bob Langer, uno dei fondatori della società Bitoech Moderna, è diventato miliardario quest’anno quando l’annuncio dei processi della fase I di Moderna ha fatto salire il titolo del 30% oltre ai recenti guadagni. Moderna sta anche producendo un vaccino a base di mRNA incluso nell’Operazione Warpspeed, chiamato mRNA-1273.

Quantum Dot Tattoos sono minuscoli punti quantici – minuscoli cristalli semiconduttori che riflettono la luce – che brillano sotto la luce infrarossa. Il modello – e il vaccino – viene veicolato nella pelle utilizzando microaghi dissolubili hi-tech fatti di una miscela di polimeri e zucchero. Utilizzando microneedle in policarbonato o silicio millimetrico, il cerotto intelligente può penetrare nella pelle per somministrare un vaccino.

A 06/gennaio 2021, aggiornamento.

Gli scienziati della Swansea University del Galles hanno sviluppato un piano per creare una “patch intelligente” che somministra il vaccino COVID-19 monitorandone anche l’efficacia (e Dio solo sa cos’altro).

Secondo il team di ricerca, il cerotto utilizzerà microneedle sia per somministrare il vaccino contro il coronavirus che per monitorarne l’efficacia per il paziente monitorando la risposta immunitaria del corpo.

La Luciferasi

La luciferasi è un enzima davvero unico, derivato dalle lucciole.
Si tratta di un “enzima di bioluminescenza nel vicino infrarosso” che è la sostanza chimica che renderà leggibile la vaccinazione quantistica a punti attraverso una speciale app per dispositivi mobili o luce infrarossa.

Luciferasi renderà la vaccinazione leggibile molto tempo dopo che la vittima è stata iniettata e funziona come un segno.
Di seguito sono riportate diverse foto di prova della Luciferasi;

Per quanto riguarda la colonna a sinistra, beh è arrivata con la foto, tuttavia, presumendo che la matematica sia corretta, è un po ‘inquietante, ma allo stesso tempo, il classico Bill Gates.

E questa è la Luciferasi nell’erogazione di vaccinazioni con micro-ago quantum dot impiantabile umano di Gates.

Brevetti #WO2020060606;
—Ordine Mondiale 2020 060606

Tutta questa vicenda è inquietante e ha a che fare con quello che viene definito il grande reset

Del quale parleremo nel prossimo articolo.

Pubblicato da Editor

Editor

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: